Questo sito dimostrativo con molteplici possibilità di visualizzazione è adattabile a diverse attività della ristorazione, quali ristoranti, trattorie, pizzerie, paninoteche, birrerie e altre.

Sia nel caso in cui abbiate bisogno di inserire un menù molto corposo, sia nel caso invece in cui aveste una selezione limitata di cibi da presentare, questo CMS (Content Management System, ossia sistema di gestione dei contenuti) vi permetterà di presentare la vostra attività in maniera moderna, accattivante ed anche coinvolgente nel caso decidiate di pubblicare degli articoli che i vostri visitatori potranno anche commentare.

Nel campo della ristorazione è molto utile inserire delle proprie ricette nel sito web, magari corredate da video e non solo da fotografie.

I menù possono essere di diversi tipi, sia il classico diviso per sezioni (Antipasti, Primi, Secondi, ecc), sia a colonne con le fotografie per ogni piatto in ordine alfabetico o raggruppati in altro modo a piacere.

La home page, come in questo esempio, contiene uno slider con un numero a piacere di foto, corredate o meno da un testo esplicativo ed eventualmente un link verso un’altra pagina.